Modello Lored

Il modello Lored è un prodotto di nicchia che viene spesso impiegato nel mondo dell’arredo per definire gli spazi alternando sistemi nelle colonne che permettono di far rientrare con un semplice tocco le ante all’interno della stessa struttura offrendo così molteplici possibilità al cliente. I sistemi rientranti possono essere impiegati con diverse misure e con un anta di spessore massimo 22 mm La rientranza di questi sistemi offre la possibilità di rendere più vivibile la cucina e di ottenere vista la profondità maggiorata del modulo colonne, piani di lavoro estraibili e vivibilità all’interno del modulo stesso che ha una profondità finita che può variare dai 70 ai 80 cm. Il modello viene impiegato sia in spazi open space, che in spazi chiusi in quanto il prodotto garantisce importanza ed estetica al di fuori della classica cucina e quindi rimane sempre indipendente dal resto dell’arredo. L’isola è quasi sempre abbinata ad un tavolo rivestito in legno. La cappa si può avere sia a soffitto con la stessa finitura delle ante oppure inox 4 lati.

La maggior parte delle finiture impiegate per questo modello sono ante laccate con una personalizzazione dei colori infinita. I top si possono realizzare in Corian o Dekton.

Come tutti i nostri prodotti anche questo modello viene progettato per il cliente rendendolo univoco, sia nelle finiture che nelle dimensioni completamente su misura.

Cucina Lored
Cucina Lored
Cucina Lored
Cucina Lored
Cucina Lored
Cucina Lored